sabato 25 gennaio 2014

Mai:una Pretty Cure per la mia piccola Alice.

Ecco arrivato il compleanno della mia piccola Alice, quest' anno compie 11 anni, la mia piccola tesorina è entrata nel periodo dell' adolescenza, un misto di tenerezza e sfida.
Da brava sorella minore, per la sua torta, come la sorella ha scelto un' Anime: Mai, un personaggio delle Pretty Cure e una base di Red velvet e Camy cream.
Dopo un' accurata ricerca per capire chi fosse questo personaggio e, in un periodo di superlavoro, da brava mamma esaurita e stressata, ho provato ad accontentare il mio amoruccio.
Cominciamo dal fatto che fino alla sera prima Alice aveva 38,5 di febbre e quindi avevamo disdetto tutto.
Continuiamo riconfermando il tutto alle 14,00 del giorno stesso...
Vi giuro, ho finito la torta, quando già le sue compagne erano arrivate da un pò, non vi dico....con la porta chiusa, mentre le "pimpanti" bambine facevano le pazze nella stanza accanto, e ogni tanto cercavano di intrufolarsi per sbirciare.
Ho cercato di fare del mio meglio, Alice e le sue compagne mi hanno "rassicurata" però, come vedrete dalle foto che seguono...eh eh eh!!!











2 commenti:

  1. Visti i tempi, tutto di corsa altro che soddisfatta sei stata bravissima l'unica e che le anime hanno la fronte aaaaaalta e gli occhi a meta faccia ihihihihih a parte questo e spettacolare complimenti ;) E auguri alla tua piccola ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima, e se tua sorella adora PRETTY CURE crescerà in modo meraviglioso! :D

    RispondiElimina